Fortnite Guide: Come creare un arco meccanico, un arco meccanico esplosivo e un arco meccanico a onde d’urto

Fortnite Guide: Come creare un arco meccanico, un arco meccanico esplosivo e un arco meccanico a onde d’urto

Marzo 25, 2021 0 Di Fortnite Mania

La settimana 2 del capitolo 2 stagione 6 di  Fortnite ci porta una missione epica che ci costringe a creare alcuni dei nuovi archi! Questa settimana si stanno concentrando sui vari percorsi di creazione meccanica. In questa guida, tratteremo tutte e tre le opzioni di creazione per aiutarti a completare la missione epica!

Copriremo questi in ordine di come appaiono nella missione. Per completare questa attività, dovrai trovare gli elementi elencati di seguito in una delle tue partite.

  • 2 x arco di fortuna
  • 8 x parti meccaniche
  • 6 granate (per l’arco meccanico esplosivo)
  • 2 x Shockwave Grenades (per l’arco meccanico Shockwave)

Arco meccanico

Quando si creano archi, sembrano tutti seguire un percorso prestabilito per rarità. Gli archi improvvisati sono sempre rarità non comune, gli archi meccanici sono sempre rarità e le loro versioni aggiornate sono sempre rarità epica. Per crearne uno, dovrai iniziare con un arco improvvisato.

  1. Avrai anche bisogno di quattro parti meccaniche. Le parti meccaniche sono ingredienti di fabbricazione che possono essere raccolti da cose come veicoli, carrelli elevatori e trattori. Dopo aver raccolto un arco improvvisato e quattro parti meccaniche, sarai pronto per creare un arco meccanico.
  2. Accedi al menu Inventario del gioco . Da lì, assicurati di aver selezionato l’arco improvvisato nel tuo inventario. Nell’immagine sopra, vedrai cosa puoi creare con i materiali che hai raccolto. Qui, abbiamo selezionato l’arco improvvisato e abbiamo scelto di aggiornarlo a un arco meccanico.
  3. Seleziona Craft. Quando lo fai, uscirai automaticamente dal menu Inventario e il tuo personaggio impiegherà alcuni secondi per completare l’azione.

Arco meccanico esplosivo

Come creare un arco esplosivo meccanico in Fortnite.

Per questo arco, devi avere un arco meccanico, che può essere realizzato tramite le istruzioni sopra. Avrai anche bisogno di sei granate nel tuo inventario. Quando li hai, segui i passaggi elencati di seguito.

  1. Accedi al menu Inventario del gioco . Da lì, assicurati di aver selezionato l’arco meccanico nel tuo inventario. Nota: al  momento non puoi trasformare un arco meccanico a onde d’urto in un arco meccanico esplosivo.
  2. Seleziona Craft. Quando lo fai, uscirai automaticamente dal menu Inventario e il tuo personaggio impiegherà alcuni secondi per completare l’azione.

L’Arco Esplosivo Meccanico scocca una freccia che lancia tre proiettili quando atterra. Questi proiettili poi esplodono e causano 20 danni aggiuntivi ciascuno (se colpiscono il bersaglio).

Arco meccanico a onde d’urto

Come creare un arco meccanico a onde d'urto in Fortnite.

Per questo arco, devi avere un arco meccanico, che può essere realizzato tramite le istruzioni sopra. Avrai anche bisogno di due Shockwave Grenades nel tuo inventario. Quando li hai, segui i passaggi elencati di seguito.

  1. Accedi al menu Inventario del gioco . Da lì, assicurati di aver selezionato l’arco meccanico nel tuo inventario. Nota: al  momento non puoi trasformare un arco meccanico esplosivo in un arco meccanico a onde d’urto.
  2. Seleziona Craft. Quando lo fai, uscirai automaticamente dal menu Inventario e il tuo personaggio impiegherà alcuni secondi per completare l’azione.

L’arco meccanico a onde d’urto scocca una freccia che emette un effetto onda d’urto poco dopo l’atterraggio. Questo può sbattere gli avversari (o te stesso) in aree diverse!

Una volta che hai fatto tutto questo, vedrai la Missione contrassegnata nel tuo registro delle missioni e guadagnerai 24.000 XP decenti !

Fortnite Mania
Author: Fortnite Mania

Amante dei videogiochi dal 1990. Monkey Island il primo e vero amore ancora oggi indimenticabile. Dedico queste pagine a Fortnite perchè è l'amore di mio figlio come MI era il mio