Fortnite News: AGGIORNAMENTO V19.10 DI BATTAGLIA REALE DI FORTNITE: COMBATTI IN VETTA A PINNACOLI PENDENTI E SUI KLOMBO!

Fortnite News: AGGIORNAMENTO V19.10 DI BATTAGLIA REALE DI FORTNITE: COMBATTI IN VETTA A PINNACOLI PENDENTI E SUI KLOMBO!

Gennaio 18, 2022 0 Di Fortnite Mania

Non solo un PDI classico è riemerso sull’isola, ma è apparsa anche una nuova creatura leggendaria… Ecco le novità di Battaglia reale di Fortnite v19.10!


AVANZANO I KLOMBO

Fortnite Klombo 2

Da tempo si ipotizza la presenza di una grande creatura sull’isola, che purtroppo non è mai stata trovata. Fino a ora! E in realtà non è proprio “una”: ce ne sono diverse a spasso per l’Isola. Non preoccuparti, comunque: nonostante le dimensioni enormi, queste creature chiamate Klombo sono completamente pacifiche. Beh, finché qualcuno non le provoca. 

Come possono aiutarti in battaglia questi giganti gentili? Scala la loro coda per raggiungere lo sfiatatoio sulla testa, poi fatti scagliare in alto a grande distanza per sfuggire a una situazione difficile. Inoltre, è noto che starnutiscono oggetti dopo aver fatto qualche spuntino!


IRRESISTIBILI KLOMBACCHE

Fortnite Klomberry

I Klombo hanno un’alimentazione molto varia: mangiano praticamente tutto ciò che gli getti davanti. Ma le loro preferite sono le Klombacche! Raccogli questi frutti da piccoli cespugli sull’isola, poi lanciane uno vicino a un Klombo per attirarlo verso di te. Ricorda: quando i Klombo mangiano a sufficienza, saltano fuori oggetti! Per sbaglio (o per calcolo…) hai provocato un Klombo? Calma la sua rabbia sempre con una bella Klombacca.

Piccola curiosità: le Klombacche hanno un valore nutritivo anche per chi non è un Klombo. Mangiane una per fare un balzo di salute effettiva! 


IL RITORNO DI PINNACOLI PENDENTI

Fortnite Tilted Towers

Il disgelo sull’Isola continua, e Pinnacoli Pendenti è emerso da sotto la neve e il ghiaccio! Fai un giro in città con questo classico PDI uscito dal passato di Fortnite: costruisci in cima alla sua inconfondibile torre dell’orologio, fai irruzione negli appartamenti, fermati nei ristoranti, combatti nel garage sotterraneo, assalta l’ufficio delle Assicurazioni Ordinaria amministrazione e altro ancora nella tua escursione urbana.


LANCIAGRANATE FUORI MAGAZZINO E MESSO A PUNTO

Fortnite Grenade Launcher

Il Lanciagranate è tornato e abbiamo apportato qualche modifica alla sua reattività! I proiettili ora esplodono dopo il primo rimbalzo e hanno una traiettoria più diretta verso il bersaglio. 

Troverai il Lanciagranate nei forzieri rari, nelle consegne di rifornimenti e… negli squali. 


TI È CADUTA QUESTA 👑

Fortnite Victory Crown

Con la v19.10, l’emote Incoronazione ora mostra più di 99 Vittorie reali incoronate. Se avevi superato le 99 prima della v19.10 (davvero notevole!), le tue corone sono state comunque monitorate e ora verranno aggiornate di conseguenza!


NEL CASO TE LO FOSSI PERSO: MODIFICHE AL BILANCIAMENTO NELLA SOLUZIONE RAPIDA DELLA SETTIMANA SCORSA

Modifiche al bilanciamento apportate in una soluzione rapida della scorsa settimana:


MITRAGLIETTA STINGER

Fortnite Stinger SMG
  • Ridotto il danno della mitraglietta Stinger.



FUCILE D’ASSALTO MK-SEVEN

Fortnite MK-Seven Assault Rifle
  • Ridotto leggermente il danno del fucile d’assalto MK-Seven.



FUCILE PESANTE AUTOMATICO

Fortnite Auto Shotgun
  • Aumenta la velocità di ricarica del Fucile pesante automatico.


NOTE SULLE COMPETIZIONI

  • Klombo e Lanciagranate non sono inclusi nelle playlist competitive. Le Klombacche, invece, sono incluse.
  • Le Bombole-scudo sono state aggiunte alle playlist competitive.
  • Muri corazzati sono stati aggiunti alle playlist competitive, con un limite di raccolta ridotto.


CORREZIONE DI BUG

  • Risolto un problema che interrompeva gli spara-ragnatele di Spider-Man quando il giocatore saltava sulle ragnatele rimbalzanti.
  • Risolto un problema per cui i giocatori incontravano un errore “Connessione di rete persa” quando tentavano di entrare in una partita come spettatori. Ora che questo problema è risolto, l’opzione per partecipare a una partita come spettatore è stata riattivata.
  • Risolto un problema che causava la disattivazione della cura quando si riposava in una tenda. La cura quando riposando in tenda è stata riattivata.
  • Risolto un problema per cui i falò a volte non curavano i giocatori.
  • Risolto un problema che causava la disattivazione di DLSS per DirectX 11. DLSS per DirectX 11 è stato riattivato.
  • Risolto un problema per cui gli incarichi giornalieri non erano visibili nella scheda Incarichi dopo che i giocatori tornavano da una modalità non base. 
Fortnite Mania
Author: Fortnite Mania

Amante dei videogiochi dal 1990. Monkey Island il primo e vero amore ancora oggi indimenticabile. Dedico queste pagine a Fortnite perchè è l'amore di mio figlio come MI era il mio