Fortnite News: EVENTO FINALE DEL CAPITOLO 2 – “THE END”

Fortnite News: EVENTO FINALE DEL CAPITOLO 2 – “THE END”

Novembre 25, 2021 0 Di Fortnite Mania

La Convergenza è completa, e la Regina dei cubi prepara l’attacco finale all’isola. Niente sarà più come prima. Impugna le armi e affronta la distruttrice definitiva di tutta la realtà.  Entra in “The End”, un evento di gioco irripetibile, e combatti per il tuo futuro.

“The End” segna la fine del Capitolo 2 di Fortnite. Questo evento conclusivo avrà luogo il 4 dicembre alle 22:00 ora italiana. I giocatori sfideranno la Regina dei cubi in un ultimo tentativo di salvare le sorti dell’Isola. 
 about:blankQuesto contenuto è ospitato da una terza parte (youtube.com). Mostrando i contenuti esterni accetti i termini e le condizioni di youtube.com.Mostra contenuti esterni Ricorda la mia scelta**La tua scelta sarà salvata in un cookie gestito da noi.

Fai squadra con gli amici e con giocatori di tutto il mondo per affrontare la contaminazione del ViceVerso. “The End” supporta code con gruppi di grandi dimensioni (fino a 16 giocatori), perciò porta con te l’intera squadra. Mi raccomando, non perdere tempo: la playlist “The End” sarà disponibile in Fortnite 30 minuti prima dell’ora di inizio, per consentire ai giocatori di gettarsi nella mischia.

DIC 4º10:00 PM CETVUOI PARTECIPARE?
“The End” è un evento di gioco irripetibile. Se siete creatori di contenuti o giocatori e desiderate rivivere i momenti finali del Capitolo 2 di Fortnite, attrezzatevi per registrare e archiviare la vostra esperienza, perché i replay non saranno disponibili. I giocatori non potranno modificare le proprie impostazioni una volta iniziato l’evento “The End”, quindi regola le opzioni grafiche in base all’esperienza visiva che preferisci prima di partecipare. Dato che la Stagione terminerà con un giorno d’anticipo, tutti i giocatori che accedono prima della fine della Stagione riceveranno una ricompensa di 225.000 PE.  

Per rendere imperitura la memoria di “The End”, i giocatori che respingeranno la Regina dei cubi partecipando a “The End” sbloccheranno una schermata di caricamento e una copertura speciali!

COSA TERMINARE NEL CAPITOLO 2 – STAGIONE 8 PRIMA DI THE END

Come con qualsiasi Stagione, ti consigliamo di completare gli incarichi che restano e sbloccare le ricompense che restano prima che la inizi la nuova Stagione (in questo caso, il 4 dicembre alle 22:00 ora italiana). Ecco alcuni esempi:

  • Completare gli incarichi della Regina dei cubi, pagine 1 e 2
  • Raccogliere Bottiglie di colore e Inchiostro arcobaleno per sbloccare stili di Cartonno
  • Scambiare con ricompense le Stelle della battaglia che ti restano

Ricorda che tutte le Stelle della battaglia non utilizzate verranno riscattate automaticamente in cambio delle prime ricompense disponibili. Questo però non accadrà con Inchiostro arcobaleno e Bottiglie di colore in cambio di stili per Cartonno, perciò procurateli prima della fine della Stagione. Nessun problema, però: gli incarichi dei pacchetti come il Pacchetto incarichi Deriva funerea verranno trasferiti alla prossima Stagione.

Non potrai portare con te nemmeno i lingotti. Perciò, a partire dal 30 novembre alle 15:00 ora italiana, per aiutarti a spenderli tutti ricavandone il più possibile, la Settimana del Reparto occasioni ridurrà il costo di tutti i servizi ai personaggi e gli oggetti esotici.

IT 18BR PowerLeveling Kevin Social

Per chiudere il Capitolo 2 con stile, organizzeremo un Weekend Livelli di potenza dal 27 novembre alle 01:00, ora italiana, al 29 novembre alle 13:00, ora italiana, per completare i tuoi progressi della Stagione 8! Accedi per fare il pieno di PE supercaricati e completare il Pass battaglia. Inoltre, tutti i giocatori che accedono a partire da oggi riceveranno una ricompensa di 225.000 PE!

Ora che il finale del Capitolo 2 di Fortnite è in vista, è ora di prepararsi per “The End”.

Fortnite Mania
Author: Fortnite Mania

Amante dei videogiochi dal 1990. Monkey Island il primo e vero amore ancora oggi indimenticabile. Dedico queste pagine a Fortnite perchè è l'amore di mio figlio come MI era il mio