Fortnite News: FORTNITE: L’INCUBO 2021 PREVEDE MOSTRI CLASSICI, CAOS AL CUBO E INCUBI SU SCHERMO

Fortnite News: FORTNITE: L’INCUBO 2021 PREVEDE MOSTRI CLASSICI, CAOS AL CUBO E INCUBI SU SCHERMO

Ottobre 8, 2021 0 Di Fortnite Mania

Il tuo destino ha in serbo molte novità in Fortnite: l’incubo di quest’anno… Fino al 1° novembre ti aspettano infatti molte sorprese.

IT 18BR Fortnitemares Social KeyArt Generic Social

La prima sorpresa nelle tue carte? A partire da adesso, potrai saltare dentro a mappe, giochi ed esperienze a tema Halloween, tutte create dalla community per il Callout di Fortnite: l’incubo! Saranno in evidenza nella sezione “Fortnite: l’incubo” del menu playlist.

IT 18BR Fortnitemares CreativeLTMTile 1920x1080

Ecco cos’altro ha in serbo il tuo destino questo mese. 🎴🃏🎴


NEMICI, CREATURE E COSTUMI INCONFONDIBILI

Fortnite: l’incubo 2021 offrirà molti costumi di Halloween vecchi e nuovi. Cosa puoi aspettarti? Nel corso del mese, le carte riveleranno mostri leggendari che si faranno strada nel Negozio oggetti di Fortnite. Inoltre, i classici personaggi di Fortnite verranno rivisitati a tema Halloween. Con ogni debutto nel Negozio oggetti, verrà scoperta una carta in questa pagina in evoluzione. Guarda la carta per scoprire chi sbarcherà nel Negozio oggetti e dai un’occhiata alle carte rovesciate per scoprire indizi sul prossimo arrivo.
 
Vuoi qualche anticipo? Tra le creature classiche troviamo personaggi ispirati al mondo Universal Pictures: il Mostro di Frankenstein e La mummia, entrambi all’interno del set Mostri Universal! Tieni d’occhio la pagina delle carte e i nostri canali social media per scoprire chi entrerà nel Negozio oggetti. (In cerca di un modo per tornare negli inferi, nel corso del mese La Mummia sarà anche in agguato come personaggio sull’isola).  

IT 18BR

Cosa riveleranno le carte durante Fortnite: l’incubo?

 
Per dare il via all’evento, i Boxy e Boxer ispirati dalla community si trovano nel Negozio oggetti ora, il 5 ottobre, con nuove versioni luminose dei loro Stili spettrali alternativi!
 
IT 18BR FNMRS BoxerBoxy Social
 
Inoltre, per tutto il mese di ottobre, potrai ammirare il Bus della battaglia e i cosplay dei personaggi di Fortnite a Universal CityWalk, accanto agli Universal Studios Hollywood. Nel corso del mese arriveranno vari personaggi, con apparizioni speciali dei nuovi personaggi di Fortnite: l’incubo nel giorno in cui saranno disponibili nel Negozio oggetti! Fai un salto e scatta una foto.


UN NUOVO LATO DEL PIANO DEI CUBI…

I Cubi si stanno mobilitando per la prossima fase del loro piano. Nel corso del mese, rafforzeranno il loro dominio sull’isola. Ma niente paura! Una nuova arma dal ViceVerso e il ritorno delle sorprese di Halloween saranno qui per motivarti. Una MAT Speciale farà il suo ritorno…
 
Durante questo caos cubico, ci saranno anche degli incarichi da realizzare per ricompense spettrali.
 
Fortnite Fortnitemares Cubes

Parlando di sorprese di Halloween, le nuove Doppie cacciatrici dei golem sono ora sull’isola!

IT 18BR FNMRS FiendHunterDualies Social


BRIVIDI A VOLONTÀ CON CORTI DA INCUBO

Fortnite: l’incubo 2021 si chiuderà con la terza edizione del festival Notte dei corti! Come per le edizioni precedenti di Notte dei Corti, “Corti da incubo” sarà caratterizzato da cortometraggi animati. Questa volta, però, i corti avranno temi macabri e spettrali. Inoltre, questa edizione di Notte dei corti si svolgerà in un cinema realizzato da un creatore (Quantum Builds) in cui ogni cortometraggio avrà la propria sala. Scegli in quale ordine guardarli, oppure guardali tutti di seguito nella sala del festival.
 
Maggiori dettagli in arrivo su Corti da incubo con l’avvicinarsi del festival. Consideralo un biglietto d’invito! 🎴
 



IT 18BR Fortnites Infographic Social

Quello che abbiamo annunciato non è tutto quello accadrà in Fortnite: l’incubo di quest’anno. Resta in ascolto nel corso del mese per scoprire gli altri eventi in arrivo per te. 

Fortnite Mania
Author: Fortnite Mania

Amante dei videogiochi dal 1990. Monkey Island il primo e vero amore ancora oggi indimenticabile. Dedico queste pagine a Fortnite perchè è l'amore di mio figlio come MI era il mio