Fortnite News: IL CROSSOVER: LA NBA ARRIVA SU FORTNITE

Fortnite News: IL CROSSOVER: LA NBA ARRIVA SU FORTNITE

Maggio 22, 2021 0 Di Fortnite Mania

Allaccia le scarpe! Il Crossover ti farà saltare di gioia.

In attesa dei playoff NBA 2021, la lega si unisce a Fortnite per la prima volta in assoluto! In concomitanza con il debutto del torneo di Play-in NBA della State Farm, Fortnite X NBA: Il Crossover fa approdare le stelle del basket nel negozio oggetti e nella modalità Creativa di Fortnite, introducendo inoltre le Battaglie a squadre, un’esperienza unica che coinvolge tutte le 30 squadre dell’NBA.
 

DEBUTTO DEI COSTUMI NBA

A partire dalle 2:00 (ora italiana) del 22 maggio 2021, i giocatori potranno indossare la divisa e rappresentare una delle 30 squadre della lega. Il set A tutta pittura contiene 31 divise, incluse quelle delle 30 squadre NBA. 

IT 16BR NBA Social Statics Social

Non perderti il pacchetto Lancia e segna: potrai ottenere l’emote Tiro a gancio e il dorso decorativo Mini canestro, che potrà includere il logo delle 30 squadre NBA. Quando gli altri giocatori equipaggiano il dorso decorativo Mini canestro, potrai dichiarare il tuo tiro! 

Se ti piace il ruolo di playmaker, sfoggia le tue prodezze con l’emote mobile Dribbling.https://www.youtube.com/embed/JN_EQ2DXtjo?rel=0

ARMADIETTI DEI GIOCATORI

Alcuni tra i migliori della lega sono pronti a condividere con te il proprio look quando faranno il loro ingresso su Fortnite. A partire dalla prossima settimana, saranno disponibili nel Negozio oggetti i Bundle armadietto selezionati personalmente dalle guardie NBA Donovan Mitchell e Trae Young.  

Donovan Mitchells Fortnite Locker Loadout

L’armadietto di Donovan include: il costume Fauci tenerone, il dorso decorativo Sciallo squaloso, il piccone Spaccator Severo, la copertura Fuoco dinamico e l’emote Turbine di fuoco
 

Trae Youngs Fortnite Locker Loadout

L’armadietto di Trae include: il costume Comandante scarlatto, il piccone Scavadoro, la copertura Stelle contente e l’emote Palleggio
 

BATTAGLIE A SQUADRE FORTNITE X NBA

Questa settimana, con l’inizio dei playoff NBA e a seguito del torneo Play-in della State Farm, Fortnite X NBA: Il Crossover surriscalda l’atmosfera con una competizione di 5 giorni che coinvolge tutte le 30 squadre NBA. Ti diamo il benvenuto alle Battaglie a squadre Fortnite X NBA!

Dal 19 al 23 maggio, visita la pagina ufficiale delle Battaglie a squadre Fortnite X NBA, registrati e sostieni la tua squadra NBA preferita: avrai la possibilità di ottenere ricompense di gioco e V-buck.


PRESTO DISPONIBILE: MODALITÀ CREATIVA DI FORTNITE

E questo è solo l’inizio. Dalla prossima settimana, la NBA approda nella modalità Creativa di Fortnite. Non perderti il nuovo aggiornamento del blog con la presentazione del Centro di benvenuto NBA, disponibile da giovedì 25 maggio.


© 2021 NBA Properties, Inc. All rights reserved
Officially licensed product of the National Basketball Players Association.

Fortnite Mania
Author: Fortnite Mania

Amante dei videogiochi dal 1990. Monkey Island il primo e vero amore ancora oggi indimenticabile. Dedico queste pagine a Fortnite perchè è l'amore di mio figlio come MI era il mio