Fortnite News : MASTER CHIEF SI UNISCE ALLA CACCIA IN FORTNITE CAPITOLO 2 – STAGIONE 5

Fortnite News : MASTER CHIEF SI UNISCE ALLA CACCIA IN FORTNITE CAPITOLO 2 – STAGIONE 5

Dicembre 11, 2020 0 Di Fortnite Mania

Il set Master Chief, parte della serie Leggende dei videogiochi, è ora disponibile nel Negozio oggetti. Il pezzo forte di questo set è il costume Master Chief, disponibile individualmente o nel bundle Master Chief assieme al resto del set. Indossa l’armatura d’assalto potenziata dal MJOLNIR e diventa uno SPARTAN-II. 


 

 
Atterra in battaglia con il deltaplano UNSC Pelican, un mini velivolo da trasporto truppe. E copriti le spalle con il dorso decorativo Leggenda di guerra, un teschio olografico Elite che fa da trofeo per le imprese di Master Chief.
 
Inoltre, quando raccogli, colpisci da vero bruto con il piccone Martello gravitazionale. 
 
Fortnite Unsc Pelican Glider Battle Legend Back Bling Gravity Hammer Pickaxe
 
Magari avrai già guidato un’auto o un motoscafo sull’isola, ma probabilmente non un Warthog. Con l’emote mobile Mini Warthog, mettiti alla guida di un mini veicolo leggero per ricognizione M12 e sfreccia su strada o fuori strada.

In onore della leggenda di Xbox, lo stile Nero opaco si sbloccherà quando giochi una partita a Fortnite su Xbox Series X|S dopo aver acquistato il costume Master Chief.  
 
Fortnite Master Chief Matte Black Outfit Style
 
Così come Master Chief è entrato nel mondo di Fortnite, ora potrai entrare nel suo mondo. A partire dall’11 dicembre alle 16 ora italiana, salta in Modalità Creativa per immergerti in una leggendaria mappa multigiocatore che tutti i fan dovrebbero conoscere bene. 

Fortnite Creative Master Chief Capture The Flag
 
Tuffati in quest’isola realizzata da Atlas Creative e sfida gli avversari in un match di Cattura la bandiera. Troverai l’isola presso il Centro in Evidenza.

Lanciati in un match e concludi la lotta.

Fortnite Mania
Author: Fortnite Mania

Amante dei videogiochi dal 1990. Monkey Island il primo e vero amore ancora oggi indimenticabile. Dedico queste pagine a Fortnite perchè è l'amore di mio figlio come MI era il mio