Fortnite News – Pacchetto celebrativo PlayStation®Plus  Costume Pattugliatore di zona

Fortnite News – Pacchetto celebrativo PlayStation®Plus Costume Pattugliatore di zona

Aprile 14, 2020 0 Di Fortnite Mania

Se sei un membro di PlayStation®Plus, puoi scaricare questo oggetto esclusivo. L’oggetto sarà tuo per sempre.

Questa è un’offerta esclusiva per PlayStation®Plus.

Prendi un costume e il dorso decorativo per rappresentare la tua Vittoria reale con stile, grazie al Pacchetto celebrativo PlayStation®Plus.

Il pacchetto include:

– Costume Pattugliatore di zona
– Dorso decorativo Attacco ricognitore

(Tutti gli oggetti sono estetici e non hanno alcun effetto sul gioco).

Eccovi il link sul playstation store per scaricarlo gratuitamente : https://store.playstation.com/it-it/product/EP1464-CUSA07669_00-PSPCP90000000000



Nota: Non tutti gli oggetti potrebbero essere disponibili in modalità Salva il mondo.

1 giocatore
Giocatori in rete 2-99
25GB minimo
Funzione di vibrazione DUALSHOCK®4
PAL HD 720p,1080i,1080p

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e alle Condizioni d’uso del software di PlayStation Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.
Library programs ©Sony Interactive Entertainment Inc. concesso in licenza esclusivamente a Sony Interactive Entertainment Europe. Si applicano i Termini d’uso del software. Si consiglia di visitare eu.playstation.com/legal per i diritti di utilizzo completi.

© 2020, Epic Games, Inc. Tutti i diritti riservati. Epic, Epic Games, il logo Epic Games, Unreal, Unreal Engine, UE4, il logo Unreal Engine, Fortnite e il logo Fortnite sono marchi o marchi registrati di Epic Games, Inc. negli Stati Uniti e in altri paesi. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Fortnite Mania
Author: Fortnite Mania

Amante dei videogiochi dal 1990. Monkey Island il primo e vero amore ancora oggi indimenticabile. Dedico queste pagine a Fortnite perchè è l'amore di mio figlio come MI era il mio