Fortnite news: SCATENA VENOM IN FORTNITE CON IL COSTUME EDDIE BROCK!

Fortnite news: SCATENA VENOM IN FORTNITE CON IL COSTUME EDDIE BROCK!

Settembre 26, 2021 0 Di Fortnite Mania

Forse hai già seminato il caos nei panni di Carnage, compreso nel Pass battaglia del Capitolo 2 – Stagione 8. Forse sei già entrato in simbiosi con Venom sull’isola.

Ispirato all’atteso film Venom: La furia di Carnage è qui: scatena il simbionte che c’è in te! Il nuovo costume Eddie Brock è ora disponibile sul Negozio oggetti. Quando avrai voglia di scatenarti, non dimenticare l’emote integrata di Venom per trasformarti nel protettore letale in persona: Venom! (Puoi iniziare la partita nei panni di Venom selezionando il suo stile nell’armadietto). Diversamente dal costume di Venom, questa versione è basata sul nuovo film in uscita.https://www.youtube.com/embed/gM9XvnDRTJs?rel=0

L’emote Venom scatenato è pronta… a scatenarsi.


Il costume di Eddie Brock include anche il piccone Falce simbiotica. Eddie Brock, completo di emote integrata e piccone, è disponibile singolarmente o all’interno del bundle Venom! Il bundle Eddie Brock include oggetti vecchi e nuovi, compreso il costume di Venom basato sul fumetto. Inoltre, i giocatori che acquistano il bundle Venom riceveranno anche l’Emoticon Merenda diversa! (Lo spuntino gustoso? Cioccolato!)

Al di fuori del bundle, ci sono anche altri oggetti di Venom che puoi raccogliere. Cerca di non perderti nella Scia simbiotica e lanciati in battaglia con il deltaplano Vela simbiotica.

Ad accompagnare i nuovi oggetti ci saranno il costume di Eddie Brock (con lo stile Venom), il dorso decorativo Viticci di Venom, il piccone Falce simbiotica, il deltaplano Vela simbiotica e la Scia simbiotica.


Quando preferisci restituire il controllo a Eddie Brock, usa l’emote Venom scatenato per passare da Venom a Eddie. (Formano… una strana coppia…)

*I giocatori che possiedono già uno o più oggetti del bundle di Venom, potranno acquistare il bundle con meno V-buck.

Fortnite Mania
Author: Fortnite Mania

Amante dei videogiochi dal 1990. Monkey Island il primo e vero amore ancora oggi indimenticabile. Dedico queste pagine a Fortnite perchè è l'amore di mio figlio come MI era il mio