Fortnite News: TAGLIE E LINGOTTI DI FORTNITE NELLA STAGIONE 5

Fortnite News: TAGLIE E LINGOTTI DI FORTNITE NELLA STAGIONE 5

Dicembre 5, 2020 0 Di Fortnite Mania

Nella stagione Punto zero, troverai una serie di personaggi in giro per l’isola… e per una volta non sono tutti ostili. Parla con loro per completare le missioni e guadagnare ricchezze a tonnellate. Alcuni personaggi di Fortnite e bachece delle taglie statiche offriranno persino un evento Taglia per te e il tuo gruppo, chiedendovi di dare la caccia a un altro giocatore prima che scada il tempo. Troverai sulla mappa un indizio sull’ultima posizione nota del tuo obiettivo: rintraccialo, prima che qualcun altro si accaparri la sua l’eliminazione!

Hai una taglia sulla testa? Usa la barra Tracciamento per sapere quanto è alle tue calcagna il cacciatore. Sfuggi alla morte abbastanza a lungo e potresti essere tu a ricevere una ricompensa. Proteggi i compagni di squadra con una taglia sulla testa, perché il pagamento arriva per tutti.

Una volta che l’obiettivo della taglia è spacciato, o una volta che avrai evitato la cattura, tutto il tuo gruppo verrà ricompensato con una nuova valuta di gioco: lingotti!
 

Stacks Of Fortnite Bars

VIVI A 24 CARATI CON I LINGOTTI DI FORTNITE

I lingotti sono una nuova valuta persistente che si trova in tutta l’isola. Recupera i lingotti caduti dietro il divano, arraffali dalle casseforti o toglili ai nemici caduti. 

Il modo più redditizio per accumulare lingotti? Le taglie! Porta a termine i contratti per i personaggi e fatti pagare. Porterai con te quello che guadagni da partita a partita. Accantona bottino tra una partita e l’altra o concediti il lusso di un’arma ben potenziata quando ne hai più bisogno! 

Nota: i lingotti non sono disponibili a pagamento. L’unico modo per ottenerli è con le attività di gioco, con le sfide dei personaggi e giocando. Nelle partite nell’Arena e nei tornei la tua scorta persistente di lingotti non sarà disponibile: dovrai guadagnare lingotti partita per partita. 

What Are Fortnite Bars

BOTTINO IN VENDITA

Questi amichevoli personaggi che vagano per l’isola ti venderanno armi, potenziamenti e altro… al giusto prezzo. Atterra su un personaggio e inizia la partita con stile, oppure cerca i mercanti girovaghi. Scambia la tua scorta di lingotti con pregiate armi esotiche, consumabili e potenziamenti utili, o addirittura assolda i personaggi perché combattano al tuo fianco.

Se cerchi una sfida in più, inizia un duello uno contro uno e portati via la loro mercanzia senza pagare un soldo. Incontra tutti i personaggi dell’isola e annota sul registro raccolta le loro posizioni e le merci che offrono, poi pianifica il tuo prossimo punto d’atterraggio per approfittare delle loro offerte prima degli altri.

Buona fortuna, là fuori: caccia o fatti cacciare!

Fortnite Mania
Author: Fortnite Mania

Amante dei videogiochi dal 1990. Monkey Island il primo e vero amore ancora oggi indimenticabile. Dedico queste pagine a Fortnite perchè è l'amore di mio figlio come MI era il mio