Fortnite News: UNISCITI ALLA BATTAGLIA E PARTECIPA ALLA COPPA #FREEFORTNITE IL 23 AGOSTO

Fortnite News: UNISCITI ALLA BATTAGLIA E PARTECIPA ALLA COPPA #FREEFORTNITE IL 23 AGOSTO

Agosto 21, 2020 0 Di Fortnite Mania

Questi sono gli ultimi giorni in cui l’intera comunità di Fortnite potrà giocare insieme. Apple ha bloccato Fortnite su App Store, impedendo ai giocatori di aggiornare il gioco a nuove versioni. I giocatori su dispositivo iOS resteranno bloccati su Capitolo 2 – Stagione 3 quando tutti gli altri passeranno a Capitolo 2 – Stagione 4 con il lancio del 27 agosto.

Festeggia la lotta all’ultima Vittoria reale con i tuoi amici su tutte le piattaforme nella Coppa #FreeFortnite questa domenica 23 agosto. Gettati nella mischia per una chance di vincere più premi che mai, fra cui il nuovo costume Don Torsolone, hardware di gioco e abbigliamento esclusivo.

IT 13BR FreeFortniteCup Social

Se sei rimasto tagliato fuori su iOS dopo il lancio di Capitolo 2 – Stagione 4. ricorda che la festa continua su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, Mac, GeForce Now, e attraverso l’App di epicgames.com e il Samsung Galaxy Store. Unisciti alla lotta contro @AppStore sui social con #FreeFortnite

Tutti i tuoi amici. Fantastici premi. E una mela marcia. Arriva la Coppa #FreeFortnite.

DETTAGLI DEL TORNEO

Apri la scheda Competi nel gioco per controllare l’inizio dell’evento nella tua regione. Durante il tempo assegnato, non dovrai far altro che selezionare la playlist Coppa #FreeFortnite per gettarti nella mischia del torneo. Per quattro ore, i giocatori idonei potranno vincere premi nella Coppa #FreeFortnite. Competi come giocatore singolo attraverso fino a 12 partite. Il punteggio è il seguente:

  • Tempo di attività – 1 punto ogni 3 minuti di presenza sull’isola di BR.
  • Ogni eliminazione – 1 punto per Elim
  • Vittoria reale – 10 punti per ciascuna Vittoria reale  


UN COSTUME MEL-AVIGLIOSO, ABBIGLIAMENTO E HARDWARE!

Partecipando alla Coppa #FreeFortnite di domenica 23 agosto avrai una chance di vincere un sacco di premi intriganti. Eccoli…

Fortnite Tart Tycoon Outfit1

I giocatori di tutte le regioni che totalizzano 10 punti riceveranno il delizioso costume Don Torsolone.*

Freefortnite Adjustable Hat

I giocatori con i punteggi migliori di tutte le regioni (20.000 nel mondo) riceveranno il cappello regolabile #FreeFortnite. Si tratta di un oggetto vero, fisico, che ti spediremo a casa!

Inoltre, regaleremo 1200hardware di gioco (telefoni, console e PC). Anche se non puoi più giocare su iOS, ti restano altri fantastici modi per giocare a Fortnite. Diventa uno dei migliori1200mangiamele al mondo per vincere uno di questi premi!**

  • Alienware Gaming Laptop®
  • Samsung Galaxy Tab S7®
  • OnePlus 8 – 90 FPS su un telefono
  • PlayStation 4 Pro®
  • Xbox One X®
  • Nintendo Switch®

Per i dettagli completi sull’idoneità e sui modi per vincere, consulta il regolamento della Coppa #FreeFortnite.

*Il costume Don Torsolone verrò assegnato agli account Epic dei vincitori a Coppa #FreeFortnite conclusa. Consulta il regolamento ufficiale per dettagli. 

**#a Coppa #FreeFortnite non è sponsorizzata, avallata o gestita da Dell, Samsung, OnePlus, Sony, Microsoft o Nintendo. Alienware, Samsung Galaxy Tab S7, OnePlus 8 Pro, PlayStation 4 Pro, Xbox One X e Nintendo Switch sono marchi registrati di Dell, Samsung, OnePlus, Sony, Microsoft e Nintendo, rispettivamente, tutti i diritti riservati.
 

COME RESTARE IN CONTATTO

Vuoi giocare a Fortnite per dispositivi mobili e non sai se potrai entrare in Capitolo 2 – Stagione 4? Ecco alcune cose che puoi fare:

  1. Accedi a epicgames.com e assicurati che i dettagli del tuo account siano aggiornati, casomai dovessi migrare piattaforma. Tutti i dati di gioco, gli oggetti acquistati e gli amici sono memorizzati sul tuo account Epic e sono accessibili da qualsiasi dispositivo su cui puoi giocare a Fortnite.
  2. Se giochi su iOS dovresti consultare questa lista di dispositivi alternativi compatibili con Fortnite. È possibile che tu abbia già accesso a un altro modo per giocare a Fortnite. In quel caso, non devi far altro che installare il gioco e accedere con il tuo Account Epic per tornare a giocare. 
  3. Giocatori su Android: potete ancora giocatore a Fortnite sul vostro dispositivo! Visita questo link con il tuo telefono Android per sapere come. È facile e basta un paio di minuti.
  4. Il blocco del gioco su iOS ti fa arrabbiare? Fatti sentire mandando un messaggio sui social a @AppStore utilizzando #FreeFortnite.

A tutti i giocatori di Fortnite: grazie per il vostro sostegno e per aver aver aperto la strada con noi per il gioco cross-play fra console, mobile, PC e Mac. Non vediamo l’ora che possiate tornare tutti a fare squadra con i vostri amici. In bocca al lupo nella Coppa #FreeFortnite!

Fortnite Mania
Author: Fortnite Mania

Amante dei videogiochi dal 1990. Monkey Island il primo e vero amore ancora oggi indimenticabile. Dedico queste pagine a Fortnite perchè è l'amore di mio figlio come MI era il mio