Fortnite News: CHE C’È DI NUOVO NELLA BATTAGLIA REALE DI FORTNITE IN CAPITOLO 3, STAGIONE 2: RIBELLIONE

Fortnite News: CHE C’È DI NUOVO NELLA BATTAGLIA REALE DI FORTNITE IN CAPITOLO 3, STAGIONE 2: RIBELLIONE

Marzo 22, 2022 0 Di Fortnite Mania

Le costruzioni sono state spazzate via! Per mantenere la copertura, hai uno scudo supplementare oltre a scudo e salute. Lo scudo supplementare è la tua prima linea difensiva: invece di colpire la tua salute e scudo, i colpo incrinano lo scudo supplementare. Il tuo scudo supplementare può ripararsi anche se arriva a 0.
 



POTENZIAMENTO DEL MOVIMENTO

La battaglia è cambiata, ci sono nuovi modi per lottare:


SCATTI

Quando corri, la velocità di movimento predefinita è diversa, superiore. Una velocità di movimento predefinita superiore comporta che anche gli scatti siano più rapidi! Questo scatto è così rapido che devi infilarti in tasca qualsiasi cosa tu abbia in mano. Naturalmente, non è possibile mantenere uno scatto velocissimo a lungo, quindi un nuovo misuratore per lo scatto mostra per quanto tempo è possibile muoversi a quella velocità.



ARRAMPICATA

Ottenere una posizione elevata è sempre stata la strategia fondamentale per vincere una battaglia. Fortunatamente, dove non arrivano i piedi possono arrivare le mani. Se una superficie è troppo in alto per arrivarci con un salto (o se una piattaforma è troppo lontana per l’atterraggio), entrano in gioco le mani e ti tirano su!


SPALLATA

A proposito di scatti, puoi usarli contro le porte, per aprirle con una spallata. Non sarà molto educato, ma almeno ti dà un’aria cool. 

(Puoi anche far scorrere le porte per aprirle, ora!)
 



I LINGOTTI CAMBIANO LE SORTI

Il finanziamento con i lingotti è tornato! Con il procedere della Stagione, hai l’opportunità di dare una mano a guidare la Ribellione. Con i tuoi lingotti puoi contribuire ai dispositivi pro-ribellione e votare gli oggetti da recuperare dal magazzino.


DETERMINAZIONE TORRETTA

Fortnite Light Turret vs. Heavy Turret

È ora disponibile un nuovo tipo di voto. Invece di votare un oggetto per tirarlo fuori dal magazzino, si vota per un dispositivo torretta! Diversi siti pro-ribellione necessitano di aiuto nel decidere se installare una Torretta leggera o una Torretta pesante. Con la prima opzione, si ottiene la classica esperienza con la Torretta montata. Con la seconda opzione, più lenta ma decisamente più massiccia, si danneggiano pesantemente i veicoli. Il primo sito che ha bisogno di aiuto è il Santuario!  



BUS DELLA BATTAGLIA CORAZZATO

Fortnite Armored Battle Bus

Con i lingotti, puoi dare anche un altro contributo: puoi infatti finanziare il Bus della battaglia corazzato. 🚍

Il Bus della battaglia corazzato è un Bus della battaglia… pronto per la battaglia. Questa spaventosa macchina di metallo ha proprio tutto: Pneumatici Chonkers, un Acchiappamucche per una maggiore forza di speronamento, una Torretta leggera e una pesante.

E non è finita qui. Quando si accende la radio, diventa all’istante un bus della festa! Appena lo hai finanziato al 100%, troverai un Bus della battaglia corazzato nei PDI occupati dalla Ribellione.
 



EQUIPAGGIAMENTO RIBELLIONE

Al momento hai un’ampia lista di armi con cui lavorare. Ecco cosa c’è a tua disposizione!


NUOVE ARMI

Mitraglietta da combattimento

Fortnite Combat SMG

Come il fucile d’assalto da combattimento e la Pistola da combattimento, la Mitraglietta da combattimento gioca pesante. Impara a gestire il suo rinculo per ottenere il massimo della sua forza incredibile.

Vampafucile Percussore

Fortnite Striker Burst Rifle

Il Vampafucile Percussore è un vampafucile con mirino personalizzato. Colpisci con questa arma semi-automatica a due colpi usando il mirino!



ARMI FUORI MAGAZZINO

  • Fucile d’assalto termico con mirino(Messo a punto: semi-automatico, spari più rapidi, danni ridotti, rinculo aumentato)
  • Fucile pesante a tamburo (Messo a punto: spari più lenti, danni leggermente superiori, diffusione più precisa, riduzione migliore)
  • Revolver (Messo a punto: spari più rapidi, danni ridotti, maggior precisione)
  • Esplosivi telecomandati (Messi a punto: maggiori danni inflitti ai veicoli)
  • Revolver con mirino termico (arma esotica)
  • Fucile di precisione Scout tempesta (arma esotica)
  • Anche se non sono un’arma vera e propria, le Granate a onde d’urto!



I GRANDI RITORNI DEL CAPITOLO 3, STAGIONE 1

  • Fucile d’assalto Ranger
  • Fucile a pompa percussore
  • Fucile pesante automatico
  • Pistola secondaria
  • Mitraglietta Stinger
  • Fucili di precisione bolt-action del Cacciatore
  • Segugio d’ombra (arma esotica)
  • Sei colpi da Tiratore scelto (arma esotica)
  • Dub (arma esotica)
  • Fucile Boom cecchino (arma esotica)
     


CIELO E TERRA


POSSESSO PDI

Fortnite IO POI

La Ribellione e l’OI sono bloccati nelle controversie per la conquista dei PDI dell’Isola. Puoi scoprire se un PDI è occupato dall’OI se vedi un dirigibile dell’OI sopra di esso, Titani, guardie OI e Cannoni d’assedio, mentre un PDI occupato dalla Ribellione potrebbe avere un Bus della battaglia corazzato, sentinelle e torrette.



DIRIGIBILI DELL’OI

Fortnite IO Blimp

Il fatto che l’OI abbia una vista aerea dell’Isola può sembrare preoccupante, ma ricorda che puoi accedere ai suoi dirigibili da terra. I dirigibili dell’OI sono collegati al terreno con le zipline, perciò puoi sfruttarle per raggiungerne uno e riscattare il suo bottino! Come si scende? Puoi utilizzare una zipline, sfruttare la corrente delle eliche per iniziare a planare o lanciarti con un cannone d’assedio.
 



MACCHINARIO OI

Usa l’artiglieria OI contro i suoi creatori:


CORAZZATO TITANO DELL’OI

In che modo si può passare sopra gli ostacoli? Con il Corazzato Titano dell’OI! Ma un Titano può fare molto di più che usare la forza bruta. Spara con il cannone del Titano mentre lo guidi e, se vuoi essere ancora più invincibile, fai controllare la torretta mitragliatrice a un tuo compagno.

Il Corazzato Titano dell’OI ha una quantità enorme di Salute, ma i suoi cingoli possono essere distrutti se subiscono danni ingenti. Se ciò accade, aggiustalo a mano o con una Torcia per riparazioni! Il Titano è una solida macchina da battaglia, che fare quando ti si para davanti? Infliggi danni sufficienti al motore (posto sul retro) per surriscaldare temporaneamente il sistema. Questo ti dà un’opportunità di colpire i cingoli! 



CANNONI D’ASSEDIO

Fortnite Siege Cannon

Devi andare in fretta da qualche parte ed è troppo pericoloso percorrere la strada a piedi? Salta sul sedile di un Cannone d’assedio e lanciati in avanti. (O lancia prima i tuoi compagni, poi verrà il tuo turno.) A mezz’aria potrai schierare il tuo deltaplano, ma non subisci danni da caduta se non lo fai.

Puoi divertirti con il cannone anche se non devi andare da nessuna parte. Oltre a usarli come dispositivi di trasporto, puoi sfruttarli per tenere a bada i nemici sparando proiettili! 
 



PRENDI UN ACCHIAPPAMUCCHE

Fortnite Cow Catcher

Gli pneumatici da fuoristrada Chonkers sono stati usati per i fuoristrada dal Capitolo 2 Stagione 6, ma questa battaglia contro l’OI richiede che siano ulteriormente modificati. Disponibile ora, lancia un Acchiappamucche contro il tuo veicolo per aumentarne la forza di speronamento! (I posti di blocco e gli altri veicoli non avranno scampo.) Lancia un Acchiappamucche e i Chonkers sullo stesso veicolo per làavventura definitiva.
 



TORCIA PER RIPARAZIONI: UN OGGETTO CURATIVO PER IL TUO VEICOLO!

Fortnite Repair Torch

Che il tuo Mudflap sia stato colpito dagli esplosivi, il tuo motoscafo si sia soffermato troppo sulla terraferma o i cingoli del tuo Titano siano stati presi di mira, usa la Torcia per riparazioni per sistemarli! Le Torce per riparazioni ripristinano la salute dei veicoli, ma cosa fare se finisce il carburante? Fai il pieno alle pompe di benzina! 
 



PASS BATTAGLIA CAPITOLO 3, STAGIONE 2

Fortnite Chapter 3 Season 2 Battle Pass

Il Pass Battaglia di questa stagione include Dottor Strange, Stregone Supremo e Signore delle Arti Mistiche. Con il Pass battaglia del Capitolo 3, Stagione 2 puoi sbloccare personaggi come Dottor Strange e i personaggi prima di lui:

  • Tsuki 2.0, che si sblocca subito con il Pass battaglia
  • Gunnar
  • Immagine
  • Kiara K.O.
  • Origine
  • Erisa


Più avanti nella stagione potrai sbloccare il criminale famoso a livello internazionale Predatore nel Pass battaglia!

© 2022 Marvel



RIPROGRAMMA IL PICCONE OMNI-SPADA

Fortnite Omni Sword Pickaxe

A pagina 1 del Pass battaglia troverai il Piccone Omni-spada personalizzabile. Quando lo sblocchi, si sbloccano contemporaneamente anche gli Incarichi Omni-spada! I nuovi Incarichi Omni-spada vengono rilasciati ogni settimana per otto settimane e al loro completamento danno Omni-chip come ricompensa. E se gli Omni-chip vengono raccolti? Entra nella sezione “Riprogramma Piccone Omni-spada” della scheda Pass battaglia e usali per modificare lame, guardie, colori e suoni.

Tutti gli incarichi Omni-spada sono disponibili fino alla fine del Capitolo 3, Stagione 2. Non perderti nessun Incarico Omni-spada sbloccando il Piccone dopo la prima settimana della Stagione. 
 



INCORONAZIONE

Fortnite Victory Crown

Nuova stagione, nuove occasioni per sfoggiare le tue abilità! Con l’arrivo del Capitolo 3 Stagione 2, le Vittorie reali incoronate mostrate nell’emote Incoronazione sono state azzerate.
 



MODIFICHE AL BILANCIAMENTO

  • Miglioramenti alle meccaniche di precisione del primo colpo: le armi con più precisione al primo colpo (come il Fucile d’assalto Ranger) ora raggiungono questo stato più facilmente, con il risultato di ottenere più spesso una “precisione del colpo quasi perfetta”.
     


NOTE SULLE COMPETIZIONI

  • Gli esplosivi telecomandati e le granate a onda d’urto non sono inclusi nelle playlist competitive.
  • Il voto per tirare fuori dal magazzino un oggetto non si effettua nelle playlist competitive.
  • Gli intervalli del Refolo di tempesta sono stati aumentati da cinque a dieci secondi.


Le strutture non vengono danneggiate nelle playlist competitive/Arena e nemmeno nella Rissa a squadre e sulle Isole creative.
 


Ora che sai tutto sugli strumenti e le tattiche che puoi sfruttare, sfida i tuoi avversari nella battaglia finale per il Punto zero nel Capitolo 3, Stagione 2: Ribellione!

Fortnite Mania
Author: Fortnite Mania

Amante dei videogiochi dal 1990. Monkey Island il primo e vero amore ancora oggi indimenticabile. Dedico queste pagine a Fortnite perchè è l'amore di mio figlio come MI era il mio