Fortnite News: FORTNITE X MARVEL: GUERRA ZERO – NUOVA SERIE DI FUMETTI IN CINQUE NUMERI, A PARTIRE DALL’OTTO GIUGNO!

Fortnite News: FORTNITE X MARVEL: GUERRA ZERO – NUOVA SERIE DI FUMETTI IN CINQUE NUMERI, A PARTIRE DALL’OTTO GIUGNO!

Aprile 26, 2022 0 Di Fortnite Mania

Un frammento del Punto zero è arrivato nell’Universo Marvel. I mondi si scontrano e la caccia al Frammento Zero ha inizio! Segui la storia in una nuovissima serie di fumetti in cinque volumi: Fortnite x Marvel: Guerra Zero!

I numeri di Fortnite x Marvel: Guerra Zero saranno disponibili in versione cartacea nelle fumetterie e in digitale sull’app Marvel Comics e su Marvel Unlimited. Ciascun numero include un codice per un oggetto estetico di Fortnite, riscattabile su fortnite.com/redeem. Il primo numero uscirà l’8 giugno 2022 e includerà un codice per un costume basato su Spider-Man!

Consulta il programma completo delle trasmissioni qui sotto:
 

NumeroData di pubblicazioneOggetto estetico di Fortnite associatoOggetto esclusivo per il fumetto?
18 giugno 2022Costume basato su Spider-ManDisponibile per l’acquisto nel Negozio oggetti in seguito
213 luglio 2022Copertura basata su Iron ManDisponibile per l’acquisto nel Negozio oggetti in seguito
317 agosto 2022Piccone basato su WolverineDisponibile per l’acquisto nel Negozio oggetti in seguito
431 agosto 2022Spray basato su Fortnite x Marvel: Guerra Zero
528 settembre 2022Spray basato su Fortnite x Marvel: Guerra Zero


Chi riscatta tutti e cinque gli oggetti estetici sbloccherà anche un costume aggiuntivo che verrà assegnato nel gioco. (Questo costume sarà anche messo in vendita sul Negozio oggetti).

Hai un’iscrizione a Marvel Unlimited? I cinque numeri di Fortnite x Marvel: Guerra Zero saranno disponibili su Marvel Unlimited alla pubblicazione dell’ultimo numero nei negozi (28 settembre 2022). Per un periodo limitato, gli abbonati paganti a Marvel Unlimited con un account registrato che leggono tutti e cinque i numeri sbloccheranno un codice per i cinque oggetti estetici più il costume aggiuntivo menzionato più sopra. (Riscatta presso fortnite.com/redeem.)

Hai delle domande sugli oggetti estetici di Fortnite o Fortnite x Marvel: Guerra Zero? Leggi la nostra FAQ più sotto!

Copertina di Fortnite x Marvel: Guerra Zero numero 1 di Leinil Francis Yu

Copertina di Fortnite x Marvel: Guerra Zero numero 1 di Leinil Francis Yu.


FORTNITE X MARVEL: GUERRA ZERO – FAQ


COME POSSO ACCEDERE AGLI OGGETTI ESTETICI RESI DISPONIBILI DAI NUMERI DI FORTNITE X MARVEL: GUERRA ZERO?

Puoi accedere agli oggetti estetici resi disponibili dai numeri di Fortnite x Marvel: Guerra Zero nei modi seguenti:

  • Acquista un numero (prima edizione a stampa) di un fumetto Fortnite x Marvel: Guerra Zero nella tua fumetteria di fiducia. Il numero conterrà un codice unico associato a un oggetto estetico di Fortnite.
  • Acquista un numero di un fumetto Fortnite x Marvel: Guerra Zero (fino al 31 dicembre 2023) dall’app Marvel Comics. Il numero conterrà un codice unico associato a un oggetto estetico di Fortnite.
  • Marvel Unlimited: Gli abbonati paganti con un account registrato che leggeranno tutti e cinque i numeri di Marvel Unlimited (fino al 28 ottobre 2022) riceveranno un’e-mail con un codice per sei oggetti estetici: i cinque oggetti estetici collegati ai numeri del fumetto più il costume aggiuntivo menzionato più sopra.
  • Gli oggetti estetici che in seguito saranno disponibili anche nel Negozio oggetti di Fortnite potranno essere acquistati direttamente con V-buck.



PER QUANTO TEMPO I NUMERI DI FORTNITE X MARVEL: GUERRA ZERO SARANNO IN VENDITA NELLE FUMETTERIE?

Contatta la tua fumetteria di fiducia per dettagli sulla disponibilità. Se è possibile, ti consigliamo di prenotare la tua copia.



IN QUALI REGIONI I NUMERI DI FORTNITE X MARVEL: GUERRA ZERO SARANNO DISPONIBILI?

I numeri di Fortnite x Marvel: Guerra Zero usciranno in contemporanea in Andorra, Argentina, Austria, Belgio (francofono), Brasile, Canada, Cile, Città del Vaticano, Francia, Germania, Grecia, Italia, Monaco, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Russia, San Marino, Serbia, Slovacchia, Spagna, Svizzera, Turchia, Stati Uniti e Ungheria.

I numeri saranno disponibili in altri paesi sudamericani di lingua spagnola, ma le date di pubblicazione in questi paesi potrebbero non essere in contemporanea.



COME RISCATTO L’OGGETTO ESTETICO DI FORTNITE INCLUSO CON CIASCUN NUMERO DI FORTNITE X MARVEL: GUERRA ZERO?

  • Visita fortnite.com/redeem.
  • Accedi al tuo account Epic Games.
    • Conferma di aver effettuato l’accesso all’account corretto. Il tuo nome visualizzato compare nell’angolo superiore destro dello schermo.
  • Immetti il codice nel campo di testo “INSERISCI IL CODICE D’ACCESSO”.
  • Seleziona “RISCATTA”.
  • Verifica l’oggetto che stai riscattando e seleziona “ATTIVA”.
  • Avvia Fortnite con lo stesso account Epic.
  • Al caricamento, riceverai una scatola regalo che mostra l’oggetto sbloccato. Puoi selezionare “EQUIPAGGIA” o “RISCATTA” per chiudere. L’oggetto sarà ora disponibile nel tuo armadietto. 


Nota: i codici delle uscite standard scadono il 31 dicembre 2023. I codici della collezione copertina rigida scadono il 31 dicembre 2024. I codici per i numeri digitali (tramite l’app di Marvel Comics e Marvel Unlimited) scadono dopo 90 giorni dal primo accesso.

Fortnite Mania
Author: Fortnite Mania

Amante dei videogiochi dal 1990. Monkey Island il primo e vero amore ancora oggi indimenticabile. Dedico queste pagine a Fortnite perchè è l'amore di mio figlio come MI era il mio