Fortnite News: LE SETTIMANE SELVAGGE SU FORTNITE: RAGGIUNGI NUOVE ALTEZZE CON LA SETTIMANA ALTA QUOTA!

Fortnite News: LE SETTIMANE SELVAGGE SU FORTNITE: RAGGIUNGI NUOVE ALTEZZE CON LA SETTIMANA ALTA QUOTA!

Agosto 28, 2021 0 Di Fortnite Mania

Il tentativo dell’OI di superare gli alieni in furtività è risultato in uno stallo, quindi ora cercano di superarli in… tempo in volo?! E non è il nome di un podcast come Dischi scottanti… si tratta letteralmente del tempo trascorso in aria. 

Si stanno tutti lanciando in giro con le attrezzature portate sull’isola dall’OI, quindi possiamo affermare che la prossima “Settimana Selvaggia” è iniziata. (Allego un dossier per altre informazioni).

-Mari
 



📂 SETTIMANA SELVAGGIA 2 DELL’INVASIONE: SETTIMANA ALTA QUOTA

Fortnite High Flying Wild Week

Gli alieni e l’OI hanno rinunciato a tutte le strategie furtive, ma l’OI ha trovato un altro modo per scuotere l’isola. Lanciati nello skydiving a piacimento con le fenditure portatili fuori magazzino, respingi gli avversari con i rimbalzanti fuori magazzino e ascendi all’istante grazie all’abbondanza di piattaforme di lancio. Oh, e tieni il passo con la richiesta di tempo in volo, sempre più fornitori vendono servizi di fenditure di generazione.

Mentre trascorri il tuo tempo passando dalla terra al cielo, completa la catena di incarichi leggendari di questa settimana: una missione per infliggere danni dopo una planata. Un’occasione provvidenziale per guadagnare PE extra!

Lanciati in ogni direzione in questa Settimana Selvaggia.
 



📂 ALTRE SETTIMANE SELVAGGE PRESTO DISPONIBILI

Fortnite Invasion Wild Weeks

Conoscendo gli alieni e l’OI, prevediamo che questa non sarà l’ultima Settimana Selvaggia. Fino al termine dell’Invasione, aspettati una nuova modifica all’isola (con una relativa catena di incarichi leggendari) ogni giovedì.

Fortnite Mania
Author: Fortnite Mania

Amante dei videogiochi dal 1990. Monkey Island il primo e vero amore ancora oggi indimenticabile. Dedico queste pagine a Fortnite perchè è l'amore di mio figlio come MI era il mio