Fortnite News: MAT FUGA IMPOSSIBILE DI FORTNITE: FUGGI DALL’ISOLA OSTILE

Fortnite News: MAT FUGA IMPOSSIBILE DI FORTNITE: FUGGI DALL’ISOLA OSTILE

Maggio 22, 2021 0 Di Fortnite Mania

Personaggi amanti del calcio sono arrivati sull’isola. Tu e altri 15 compagni siete rimasti bloccati dopo un salvataggio mancato alla fine dell’ultima partita a squadre. Ora starà a voi sopravvivere nelle terre selvagge e conquistare la fuga.

Quale sarà il premio per chi vince nella modalità a tempo “Fuga impossibile”? Il dolce gusto della libertà, ma anche la nuova schermata di caricamento Scarse probabilità e l’ombrello Escapista.https://www.youtube.com/embed/Nfmqp_IJQdg?rel=0


IL PIANO DI FUGA

Sull’isola ci saranno tre Choppa o uno solo, a seconda che tu stia giocando in modalità PvE o PvP. Ma non basterà salire a bordo per salvarsi. Ogni Choppa avrà bisogno di riparazioni, con quattro parti richieste per tornare in funzione. Potrai trovare le parti sparse in giro per l’isola, ma fai attenzione. L’isola brulica di animali selvaggi e letali guardiani, con nuove minacce sempre in agguato al calare del sole. 

Quando un Choppa sarà riparato, chi lo pilota dovrà raggiungere un punto di fuga prima di esaurire il carburante. Vinceranno tutti quelli che si trovano su un Choppa riuscito a fuggire. Ma non pensare che abbandonare la tua squadra sia la via più comoda verso la salvezza…


GIOCA DI SQUADRA PER PRENDERE IL VOLO

Tutti i giocatori si sveglieranno distanti l’uno dall’altro, perciò starà a te cercare compagni. Quando li raggiungi, avrai la possibilità di fare squadra con loro, sbloccando l’accesso alla chat di gioco (se attivata). L’unione fa la forza: controlla la tua interfaccia per vedere quali parti per Choppa stanno portando i tuoi compagni. Come al solito, una squadra può contenere fino a quattro giocatori.

Nota: se entri in Fuga impossibile con un gruppo, potrai usare la chat solo all’interno del gruppo finché non cambi l’impostazione social da “gruppo” a “partite”. I gruppi inizieranno comunque Fuga impossibile fisicamente separati.

The Fortnite Island

L’isola, il luogo familiare da cui dovete ora scappare.

Vorrete sicuramente dividervi i compiti, ma non vi conviene restare lontani. Con tanti avversari barbari da affrontare, è davvero sconsigliato viaggiare da soli. Secondo la versione del gioco, gli avversari includeranno anche i tuoi compagni superstiti. Nella versione “PvE”, i membri di squadre diverse non possono ferirsi a vicenda, ma nella versione “PvP” non ci sono cortesie che tengano! 

In PvP ci sarà un solo Choppa contro i tre del PvE: affrontare le altre squadre sarà cruciale per conquistare la fuga.


SOUVENIR DELLA FUGA

Oltre al dolce sapore della libertà, superare la Fuga impossibile ti darà una nuova Schermata di caricamento e un nuovo ombrello per la tua collezione. Ottieni la tua fuga rocambolesca in PvE per sbloccare la schermata di caricamento Scarse probabilità e fallo in PvP per sbloccare l’ombrello Escapista!

Fortnite Impossible Odds Loading Screen

Schermata di caricamento Scarse probabilità.
 

Fortnite Escapist Umbrella

L’ombrello Escapista.

Fuga impossibile, sarà disponibile in PvE e PvP fino al 25 maggio 2021 alle 15:00 ora italiana.

Fortnite Mania
Author: Fortnite Mania

Amante dei videogiochi dal 1990. Monkey Island il primo e vero amore ancora oggi indimenticabile. Dedico queste pagine a Fortnite perchè è l'amore di mio figlio come MI era il mio