Fortnite News: SOLUZIONE RAPIDA V19.01 DELL’11 GENNAIO – BATTAGLIA REALE DI FORTNITE: INVASIONE DI TORNADO E FULMINI!

Fortnite News: SOLUZIONE RAPIDA V19.01 DELL’11 GENNAIO – BATTAGLIA REALE DI FORTNITE: INVASIONE DI TORNADO E FULMINI!

Gennaio 13, 2022 0 Di Fortnite Mania

Secondo le previsioni di oggi, tornado e fulmini si uniranno agli elementi dell’isola. Scopri come sfruttare le nuove condizioni meteo a tuo vantaggio! A proposito di meteo: alza la temperatura con la Pistola a razzi fuori magazzino. 🔥


SCOSSE E CICLONI: LE NUOVE CONDIZIONI METEO

Se vedi formarsi un tornado, non dartela a gambe. Lasciati travolgere e attiva una turbinosa strategia di fuga! Girerai vorticosamente finché non deciderai di planare verso la salvezza o, se rimarrai troppo a lungo tra le spire del tornado, finché questo non ti risputerà nella mischia. E non preoccuparti, in questo caso non subirai alcun danno da caduta.

Nemmeno la formazione di nuvoloni neri è un motivo necessario per fuggire. I fulmini potranno anche infliggere lievi danni (e incendiare l’area circostante), ma l’energia della scarica potenzia temporaneamente la velocità dei giocatori. 

Vorresti aumentare le probabilità che un fulmine ti colpisca? Tuffati nell’acqua o raggiungi il punto più alto sotto la nube! Un fulmine non colpisce mai due volte consecutive: non potrai attrarre un secondo fulmine subito dopo aver ricevuto una scarica. 


PREVISTI SCROSCI DI PISTOLE A RAZZI… ORA FUORI MAGAZZINO!

Appiccare incendi non è prerogativa dei fulmini. Questa soluzione rapida reintroduce la Pistola a razzi! Usala in aggiunta ai Vasetti di lucciole per alimentare le fiamme. Le Pistole a razzi si trovano nei forzieri, a terra e nelle consegne di rifornimenti!

Fortnite Flare Gun


SETTIMANA VORTICANTE: I TORNADO AUMENTANO

I cicloni colpiscono ad alta intensità e segnano il nuovo stravolgimento climatico. 

Durante la Settimana vorticante, che terminerà il 17 gennaio alle 15:00 ora italiana, le probabilità di incontrare tornado nell’isola saranno particolarmente elevate per celebrarne l’introduzione. Il vento ti copre le spalle! 
 



Note sulle competizioni:

  • I tornado e i fulmini non sono inclusi nella playlist competitiva.
  • Le Pistole a razzi non sono attualmente presenti nelle playlist competitive ma sono soggette a un periodo di valutazione.
    • Durante la stagione in corso, potremmo introdurre alcuni oggetti, come la Pistola a razzi e la Bombola-scudo, nelle playlist competitive dopo un periodo di valutazione di una o due settimane. In questa particolare stagione, stiamo valutando l’adeguatezza di un numero maggiore di oggetti di metà stagione introdotti nelle playlist competitive rispetto alle stagioni passate.
Fortnite Mania
Author: Fortnite Mania

Amante dei videogiochi dal 1990. Monkey Island il primo e vero amore ancora oggi indimenticabile. Dedico queste pagine a Fortnite perchè è l'amore di mio figlio come MI era il mio